top of page

Centralini Telefonici panasonic

Centralini telefonici panasonic

centralini Telefonici
Panasonic KX-HTS32 

Ti4_gliEspertiRispondono_310x80.png

nuovi centralini telefonici panasonic
ks-hts32

I nuovi centralini telefonici Panasonic KX-HTS232 sono la soluzione ideale per il piccolo ufficio che necessita una soluzione economica e flessibile. Unico nel suo genere, il centralino Panasonic KX-HTS232 integra di serie  un Router e un Access Point WI-FI per il collegamento di PC e Smartphone.Il sistema è in grado di gestire 6 linee VoIP e 12 interni SIP o 8 linee urbane analogiche e 24 interni. Sfruttando il Media Relay Gateway e la funzione Bring Your Own Device (BYOD) incorporati nel KX-HTS32, si possono utilizzare come interni PBX gli smartphone con funzionalità softphone SIP e i telefoni da scrivania non in ufficio, senza dover sottoscrivere servizi VPN complessi o costosi. Il sistema è inoltre predisposto per il collegamento con il videocitofono Panasonic IP KX-NTV e la serie di telecamere IP di Panasonic. 

Centralini telefonici Panasonic KX-HTS32

centralini Telefonici
Panasonic NS 500

Centralini Telefonici Panasonic ns 500

Panasonic ed i nuovi centralini telefonici che crescono al passo della vostra azienda

I centralini telefonici Panasonic KX-NS500 includono funzionalità avanzate e, da un livello base di sei trunk analogici e 18 interni, con il supporto di unità di espansione possono raggiungere 288 interni. Per maggiore flessibilità e produttività, è possibile anche trarre vantaggio dalle loro applicazioni integrate, come il sistema per call center, la soluzione mobile e la segreteria telefonica, in modo da aumentare l’efficienza operativa nell’intera azienda e la soddisfazione dei clienti. Per comprendere i problemi o identificare i miglioramenti possibili per il servizio clienti, è necessario poter accedere alle conversazioni precedenti. La funzione di segreteria telefonica del KX-NS500 permette di registrare automaticamente le conversazioni con i clienti, salvandole nella memoria USB o su un server esterno tramite Internet.

centralini Telefonici
Panasonic NS 700

Centralini Telefonici per comunicazioni di qualità superiori

Vorreste ridurre i costi operativi e di capitale grazie a comunicazioni flessibili e di alta qualità? Desiderate una tecnologia capace di assicurare un maggiore ritorno sull'investimento e la mobilità anche dei team più piccoli? I nuovi centralini telefonici Panasonic KX-NS700, ibridi e intelligenti, offrono tutto questo e molto di più. Progettati specificamente per le piccole e medie imprese sono compatti ed estremamente scalabili, predisposti per un'ampia espansione futura. Semplici da installare e da sottoporre a manutenzione, questi sistemi di comunicazione IP economici, per aziende con massimo 250 utenti in una sede singola, possono essere configurati e ampliati flessibilmente e rappresentano l'alternativa ideale alle soluzioni basate sul cloud.

Centralini Teleonici Panasonic NS 700.jpg

centralini Telefonici
Panasonic NS 1000

Centralini telefonici Panasonic NS 1000.png

Centralini Telefonici Panasonic serie KX-NSX Per una comunicazione aziendale comoda e flessibile

La qualità e l'affidabilità delle comunicazioni sono cruciali. Con i centralini Panasonic KS-NSX 1000, il servizio rimane attivo anche in caso di problemi. Infatti, con l’installazione di un centralino telefonico  secondario in associazione a quello principale, in caso di problemi nell’unità principale, subentra l’unità secondaria di riserva garantendo così la continuità del servizio per gli utenti.

centralini Telefonici
Panasonic NS 2000

Centralini Telefonici di nuova generazione, progettati per soddisfare lo stile di lavoro attuale.

​I centralini Panasonic KX-NSX sono perfetti per le aziende orientate alla scalabilità. Supportano fino a 2.000 utenti e forniscono connettività a massimo 32 ubicazioni KX-NS. Inoltre permettono di risparmiare sui costi, in quanto la connettività KX-NS supporta le chiamate tra uffici come chiamate interne e la condivisione fino a 128 tenant, oltre a offrire messaggistica unificata, rubrica telefonica dell'ufficio e altro ancora. Sfruttando la connettività IP del KX-NSX, le aziende distribuite in numerose filiali possono eseguire operazioni di gestione remota da una singola ubicazione. Non è più necessaria la presenza di un amministratore in ogni sede e la gestione diventa low-cost.

Centralini telefonici Panasonic NS 2000.png

Telefoni digitali PANASONIC
KX-DT500 e KX-DT600

Telefoni digitali panasonic kx-dt500

TELEFONI INNOVATIVI PER COMUNICAZIONI EFFICACI

Combinando prestazioni professionali con un design attraente ed ergonomico, le serie di esclusivi telefoni digitali KX-DT500 e KX-DT600 di Panasonic offrono una varietà di terminali ricchi di funzionalità, concepiti per qualsiasi ambiente commerciale. Dotate dello stesso audio eccellente dei telefoni IP di Panasonic, le serie KX-DT500 e KX-DT600 si distinguono per la straordinaria qualità vocale in ogni modello, forniscono un’ampia gamma di utili funzionalità e si prestano a numerose applicazioni. Allo stesso tempo i telefoni non potrebbero essere più intuitivi, con un ampio display alfanumerico, tasti programmabili, porte EHS per il supporto delle cuffie wireless e un semplice tasto di navigazione.

Telefoni IP PANASONIC KX-NT500 e KX-NT600

TELEFONI INNOVATIVI PER COMUNICAZIONI EFFICACI

I telefoni IP serie KX-NT5 e 6 rendono possibile una nuova dimensione di esperienza audio grazie all'eccellente qualità HD in ogni dispositivo, combinata a un semplice accesso a potenti funzionalità e applicazioni di supporto. Il design elegante e ultramoderno, disponibile in opzioni di colore bianco o nero, si abbina perfettamente a qualsiasi arredo d'ufficio. Nonostante l'eccezionale dotazione di funzionalità, questi telefoni IP non potrebbero essere più semplici da utilizzare. I telefoni presentano ampi display alfanumerici, modulo Bluetooth® integrato, supporto di cuffie wireless, tasto di navigazione facilitata e una seconda porta IP per ridurre l'ingombro dei cavi sulla scrivania

Telefono Panasonic IP KX-NT560
Contatti Centralini Panasonic
bottom of page