Centralini Telefonici wildix
entra nello straordinario mondo delle
unified comunication
il centralino in cloud completamente
Browser-Based
​I sistemi Wildix rendono disponibili tutte le funzioni di Unified Comunication direttamente su Browser. Nessuna installazione di software, Servizi di videoconferenza, audioconferenza, chat, desktop sharing, geolocalizzazione subito disponibili. Ed inoltre App per Android e IOS con notifiche Push
Applicazioni Wildix Mobile per IOS e Android
Tutte le funzioni di unified comunication sui tuoi dispositivi mobili
iPhone, iPod Touch, iPad e Android sempre collegati al vostro nuovo sistema Wildix.
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chiamate via mobility e VoIP
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videochiamate via VoIP con utenti
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servizio di Callback GSM
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messaggi di testo
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promemoria virtuali
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cronologia delle conversazioni
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presence utenti e geolocation
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sincronizzazione con Microsoft Exchange, Outlook, database esterni, MySql, MS SQL, CRM
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client Mobile SIP su rete WiFi, 3G – UMTS, 4G – LTE, codec G.729 e H.264
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supporto connessione https crittografata al PBX
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supporto contatti Microsoft Exchange
Scopri la gamma dei telefoni Voip Wildix
telefoni wildix Visualizza lo stato di tutti i colleghi, anche quelli remoti
Semplici, ergonomici e robusti. Queste le qualità che contraddistinguono tutti la gamma dei telefoni Wildix.
WP600A e WP600ACG sono, ad esempio, i telefoni Android con display touch screen 7”. L’equipaggiamento Audio HD wideband, offre un’impareggiabile e realistica esperienza audio.
Videoconferenza wildix WebRTC
Videoconferenza Professionale
Wizyconf Huddle-Room è una Conference Video Station con audio integrato e telecamera grandangolare, progettata per videoconferenze Wildix WebRTC. Il dispositivo è una soluzione plug & play che può essere collegata a un PC o laptop tramite cavo USB senza alcuna installazione preliminare o driver. In questo modo, Wizyconf Huddle-Room garantisce una collaborazione efficiente in sale conferenze fino a 10 partecipanti.
Wildix WebRTC
Wildix trasforma il tuo sito internet nel più potente strumento di marketing
Con Wildix WebRTC Kite un visitatore del vostro sito potrà comunicare con la vostra azienda tramite chat, audio e video, condividere il desktop ed altri dati con un solo click. Wildix WebRTC Kite può essere aggiunto al sito web sotto forma di:
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Tasto di chiamata personalizzabile (semplici template HTML) con l'autorizzazione del cliente o senza
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Widget personalizzabile (incorporato nel sito web o in una pagina web separata) con l'autorizzazione del cliente o senza
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Firma e-mail HTML con pulsante di chiamata, con l'autorizzazione del cliente o senza
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richieste di chat sono gestiti da utenti PBX tramite l'interfaccia Collaborazione Wildix
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Le richieste di chat saranno gestite da utenti PBX tramite l'interfaccia Collaborazione Wildix.
Le chiamate audio potranno essere gestite da tutti i dispositivi Wildix, tra cui: i telefoni WP, telefoni W-AIR, PC, dispositivi mobili (mobile Wildix Collaborazione per iOS e Android).