centralino telefonico per smart working
dal Ministero del lavoro e delle politiche industriali
Nell'ambito delle misure adottate dal Governo per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 (coronavirus), il Presidente del Consiglio dei ministri ha emanato il 1° marzo 2020 un nuovo Decreto che interviene sulle modalità di accesso allo smart working, confermate anche dal Decreto del 4 marzo 2020. La definizione di smart working, contenuta nella Legge n 81/2017, pone l'accento sulla flessibilità organizzativa, sulla volontarietà delle parti che sottoscrivono l'accordo individuale e sull'utilizzo di strumentazioni che consentano di lavorare da remoto (come ad esempio: pc portatili, tablet e smartphone).
Come funziona il centralino
per lo smart working
Si tratta di una complessa piattaforma software in cloud che sostituisce per intero i tradizionali centralini telefonici aziendali. Il centralino telefonico in cloud mette a disposizione del personale aziendale tutti i servizi di un centralino telefonico abbattendo i limiti di distanza. La piattaforma si raggiunge infatti da qualsiasi dispositivo - pc, notebook, tablet, smartphone. Il Centralino cloud consente dunque di collegare più sedi di una stessa azienda, includendo qualsiasi utente ovunque si trovi e con qualsiasi device basta che abbia a disposizione una connessione internet.
Ti4 Telecomunicazioni lavora da anni in questo settore. Abbiamo visto passare le vecchie tecnologie, quelle buone, quelle così così, quelle da cui stare ben lontani. Alla luce di questa esperienza siamo in grado di selezionare la qualità e scartare gli investimenti sprecati.
La nostra soluzione di centralino cloud si propone come il miglior centralino telefonico ideale per lo smart working
​
-
PRIMA ED UNICA PIATTAFORMA COMPLETAMENTE WEB-BASED - Puoi gestire il tuo centralino da dove vuoi e senza dover installare nessuna applicazione.
-
SECURE-BY-DESIGN 100% SICUREZZA SENZA ULTERIORI
APPLICAZIONI - Voce e dati sono sempre protetti grazie al sistema di crittografia nativa. -
SOLUZIONE SOFTWARE USER-FRIENDLY - un’esperienza utente coinvolgente sia per i dipendenti sia per i clienti.