Centralino voip
Vantaggi e caratteristiche di un centralino voip
scopri i vantaggi del
centralino voip
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Dici addio al centralino fisico, eliminando quindi anche ai costi di installazione, configurazione e manutenzione.
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Se la tua azienda ha uffici, in sedi e città diverse, attraverso il centralino VoIP puoi gestire le telefonate tra i tuoi vari uffici come telefonate tra interni che sono dunque gratuite.
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Puoi, in qualunque momento modificare il numero di interni, perfetto quindi per le attività in crescita.
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Chiunque usi il centralino in azienda, dispone anche di una chat per comunicare con i propri colleghi.
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Puoi visualizzare le statistiche delle telefonate, con dettagli su operatori e durata, e fare valutazioni utili sul traffico.
Rinnova il tuo sistema telefonico aziendale con il miglior centralino VoIP
Passando da una macchina fisica a una piattaforma VoIP in cloud , puoi virtualizzare il tuo centralino, ospitato in un datacenter, che offre tutte le possibilità di un normale centralino telefonico, e in più ti da accesso a servizi telefonici avanzati.
Un centralino virtuale PBX può per esempio impostare opzioni fondamentali come:
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Le code di attesa delle chiamate
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La gestione delle tue fasce orarie di apertura
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L’attivazione della segreteria telefonica
Alcuni servizi telefonici avanzati a cui avrai accesso:
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Menù vocale con la selezione automatica (IVR multilivello): selezionando il numero corrispondente sulla tastiera, chiunque ti chiami, può accedere a un servizio o a un interno, per poter parlare con la persona o il reparto desiderato, tutto questo attraverso la risposta della voce-guida registrata.
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I messaggi vocali lasciati in segreteria vengono registrati e il file viene spedito alla mail corrispondente all’interno che non ha preso la telefonata.
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Accesso ad audio-conferenze, tra due o più persone, senza dover installare nessun programma.
Comunicazione unificata:
Passando a un servizio virtuale, come il centralino VoIP, diventa possibile l’integrazione con altri sistemi e applicazioni, migliorando molto la qualità e l’efficienza del proprio lavoro.
Grazie a questi servizi di Unified Communication, si può gestire la rubrica da una interfaccia web sempre accessibile ovunque oppure si può far partire una chiamata con un clic e di importarla ed esportarla con un formato di file di uso comune, e si accede a tanti altri vantaggi.